Problema con time limit per captive portal

Home Page Forums Network Management RADIUS 802.1x and Captive Portal Problema con time limit per captive portal

This topic contains 0 replies, has 0 voices, and was last updated by  vitotafuni 1 year, 9 months ago.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • Author

vitotafuni
    Member

Salve a tutti,
    vorrei conferma di un… bug?… che ho trovato provando a configurare zeroshell.
    Dopo aver creato un account TEST con time limit 0.1 (per praticità di test invece che 1h) ho provato ad accedere e navigare.
    Passati 6 minuti vengo buttato fuori correttamente.
    Tuttavia se provo nuovamente ad entrare riesco a navigare!

La cosa strana è che se faccio refresh dal popup, il sistema si accorge che non dovevo essere lì e mi butta fuori col messaggio “time limit reached”.

Tuttavia se lo lascio stare riesco a navigare per max 3:21 minuti
    La cosa ancora più strana è che andando a vedere le sessioni di quell’utente anche la prima sessione non è durata 6 minuti ma 9:21… ho solo io questo problema??

Non avendo ancora messo mani all’interno delle procedure di zs non so se questo tempo rappresenti una qualche funzione in cron o altro.

Chiedo lumi

vitotafuni
    Member

Dopo aver girovagato un po tra i file mi sono bloccato su zscp che è compilato e quindi non so cosa faccia in fase di login.

Spero che fulvio possa illuminarmi… magari ho configurato male io qualcosa.

Inoltre visto che mi trovo vorrei sapere anche se c’è modo da terminale avere l’elenco degli utenti che hanno superato i time limit delle rispettive classi di accounting associate.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)

You must be logged in to reply to this topic.