www.zeroshell.org Forum Index www.zeroshell.org
Linux Distribution for server and embedded devices

SearchSearch  RegisterRegister  UsergroupsUsergroups 
 ProfileProfile  Log inLog in  Log in to check your private messagesPrivate Message 

problema con zeroshell e ponte wifi

Post new topic   Reply to topic    www.zeroshell.org Forum Index -> Wireless Networks
View previous topic :: View next topic  
Author Message
ckdre

PostPosted: Tue Jun 28, 2016 6:12 am    Post subject: problema con zeroshell e ponte wifi Reply with quote

Buongiorno, ho un problema da sottoporvi. Ho uno Zeroshell con captive portal collegato ad alcuni access point che servono una piccola struttura per vacanze. La struttura composta da due edifici e vorrei collegare il secondo tramite un ponte wifi (non posso stendere un cavo). Una volta configurato il tutto mi accorgo di un grosso problema: quando collego un device nell edificio B al captive portal non arriva il mac del dispositivo ma quello dell'antenna (del ponte radio) che sta nell'edificio b. Da qui sorgono un sacco di problemi.
Conoscete qualche dispositivo capace di creare un bridge wifi "trasparente" che riporti il mac del dispositivo finale?
Altre soluzioni?
Ho pensato di attivare su ZS il solo controllo sull'ip per il captive portal, ma preferirei mantenere anche il controllo sul mac.

Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic   Reply to topic    www.zeroshell.org Forum Index -> Wireless Networks All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum